Nel paddock con green(TA) Askoll sponsor di Aruba. It Racing Junior Team



Yüklə 7,98 Kb.
tarix06.05.2018
ölçüsü7,98 Kb.
#42584

cid:image001.png@01d0cb84.2a8a6960

NEL PADDOCK CON GREEN(TA)

Askoll sponsor di Aruba.It Racing Junior Team

Askoll, l’azienda vicentina produttrice di veicoli elettrici Made in Italy, è sponsor di Aruba.it Racing Junior Team. Per tutta la stagione 2016 i veicoli elettrici Askoll accompagneranno i piloti del team impegnati nella Superstock 1000 FIM Cup nei loro spostamenti all’interno del paddock.

Una flotta composta da due biciclette a pedalata assistita e due scooter elettrici, personalizzati con il logo del team, saranno utilizzati da piloti, tecnici e addetti durante i week end di gara per muoversi nei loro spazi. Perché se in pista conta la velocità, nella scuderia è richiesta funzionalità e agilità e i veicoli Askoll rispondono perfettamente a questa esigenza. Senza dimenticare l’aspetto green!

“E’ stata una vera sorpresa montare in sella ai mezzi Askoll e scoprire che anche guidare un “cinquantino” elettrico è molto divertente: l’accelerazione è fluida, i movimenti scattanti e ha una manovrabilità perfetta per muoversi nei piccoli spazi, anche affollati. E’ decisamente piacevole, oltre che ecologico”   affermano i piloti Leandro Mercado e Michael Ruben Rinaldi.

“Siamo orgogliosi di associarci ad Aruba.it Racing Junior Team,” ha commentato Gian Franco Nanni, direttore Marketing& Comunicazione di Askoll “Il nostro obiettivo è quello facilitare e rendere conveniente la mobilità quotidiana grazie a spostamenti rapidi e sostenibili, contribuendo così al risparmio di energia, di materie prime e alla salvaguardia dell’ambiente, anche all’interno del paddock!”

Lo scooter elettrico Askoll è caratterizzato da design essenziale e linee ergonomiche. Tre differenti modalità di viaggio garantiscono un comfort ottimale: Eco, Normal e Power. Lo scooter è dotato di un motore elettrico brushless Askoll ad alta efficienza energetica ed è alimentato da due pacchi batteria estraibili agli ioni di litio con una capacità complessiva di 2,1 kWh, ricaricabili tramite una presa domestica. E’ in grado di ridurre l'emissione indiretta di CO2 fino al 90% rispetto a un comune motorino endotermico.



Grazie alle sue quattro differenti modalità di assistenza alla pedalata e al cambio automatico, la bicicletta a pedalata assistita Askoll permette di spostarsi in tutta comodità e in maniera sostenibile affrontando agilmente pendenze e lunghi tratti senza alcuna difficoltà. Il motore elettrico, montato sul mozzo anteriore, è alimentato da una batteria agli ioni di litio disposta frontalmente, facilmente estraibile e ricaricabile tramite una presa elettrica domestica.

About Askoll:

Askoll è il gruppo italiano con sede principale a Dueville (VI), leader nella produzione di motori elettrici ad alta efficienza energetica per elettrodomestici, acquari e laghetti. Fondata da Elio Marioni, attuale Presidente e unico proprietario, Askoll comprende 11 società tra Italia, Slovacchia, Romania, Brasile, Messico, Cina e impiega circa 2.500 persone. Nel 2008 Askoll ha acquisisito la Emerson Appliance Motors Europe (E.A.M.E.) e, dal 2015, il Gruppo è entrato nel mercato della mobilità sostenibile, divenendo il primo produttore e distributore italiano di una gamma di veicoli elettrici Made in Italy adatti a tutti. Ad oggi sono stati aperti in Italia 14 negozi e shop-in-shop a marchio Askoll.

Web site: http://mobility.askoll.com/

Per ulteriori informazioni:

Ufficio stampa Askoll Askoll Holding

IAKI – Divisione Pr Comunity Lab Media Relation

Sabrina Cungi Francesca Tomasetto

email: scungi@comunitylab.it email: francesca.tomasetto@askoll.com

mob: +39 347 8822278
Yüklə 7,98 Kb.

Dostları ilə paylaş:




Verilənlər bazası müəlliflik hüququ ilə müdafiə olunur ©www.genderi.org 2024
rəhbərliyinə müraciət

    Ana səhifə